Pianetatech

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘febbraio 2011’

In arrivo lo sblocco della baseband 03.10.01 e 02.10.04

iOs 4.3

Finalmente ci sono notizie molto positive per tutti i possessori di 3Gs e stranieri con baseband rispettivamente 02.10.04 e 03.10.01: il DevTeam sta lavorando sodo per rilasciare al più presto lo sblocco, a riferirlo è stato Sherif Hashim, in qualità di sviluppatore del DevTeam.

Sherif ha pubblicato un tweet, come si può vedere dall’immagine, in cui conferma che è stato trovato l’exploit per lo sblocco delle basebands dei dispositivi stranieri.

Purtroppo non c’è ancora una data precisa in cui verrà rilasciato la nuova versione di Ultrasn0w che…» leggi tutto

  • 45 Commenti

    L’iPhone ci riserva anche il parcheggio

    Parker_LOGO

    Apple, grazie ad un accordo fatto con Google Maps, presto riuscirà anche a farci riservare un parcheggio dal nostro .

    Strano a dirsi, ma molto efficiente questo servizio: i possessori di iPhone, saranno privilegiati nella ricerca del parcheggio, perchè grazie all’applicazione Parker (al momento disponibile solo sull’ App Store americano) e ad alcuni sensori che dovranno essere montati vicino alle zone di parcheggio, ci terrà occupato un parcheggio per la nostra auto.

    Questo metodo è già stato messo in pratica ad Hollywood.

    Grazie a Parker e a questo nuovo metodo,…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Eliminare definitivamente il tasto della segreteria su iPhone

    Apple MELA_Green_LOGO

    Vi è mai capitato di toccare per sbaglio il tasto della segreteria su iPhone senza accorgervene?

    C’erano diverse procedure in rete per disattivare questo fastidiosissimo tasto, ma nessuna riusciva a rimuoverlo completamente.

    Finalmente, dopo averlo testato personalmente, posso dire che questo semplice tweak funziona realmente: si tratta di NoVoiceMail, scaricabile gratuitamente da Cydia dalla repo di BigBoss.

    Una volta scaricato questo piccolo tweak, il tasto della segreteria presente nell’App nativa “Telefono” scomparirà definitivamente.

    Provatelo, vi assicuro che funziona perfettamente!

  • Non ci sono commenti

    Usare l’iPhone o l’iPad come una Pen Drive

    iPenDrive Pro_LOGO

    Finalmente un’applicazione che potrà servire veramente ad un sacco di utenti e che è molto utile, anzi indispensabile da avere, sto parlando di iPenDrive Pro.

    iPenDrive Pro è l’applicazione che forse ognuno di voi avrà cercato da tantissimo tempo e non ha trovato, io dopo averla testata per un pò di tempo, vi propongo di provarla e non ve ne pentirete.

    iPenDrive Pro ci permette di trasformare il nostro , iPod Touch o iPad in una vera e propria pen drive.

    Una grandissima pecca dell’iPhone è che non è possibile…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    In commercio da oggi i nuovi MacBook Pro

    apple

    Da oggi sono disponibili i nuovissimi Pro di Apple: esteticamente uguali alla serie precedenti, ma internamente molto diversi.

    Come processore viene montato l’Intel Core i5 (2,3 Ghz) sui MacBook Pro 13″ oppure l’Intel Core i7 (2,7 Ghz con Turbo Boost fino a 3,4 Ghz).

    Sui modelli da 15 e 17 pollici, invece, viene montato solo l’Intel Core i7 (2,7 Ghz con Turbo Boost fino a 3,4 Ghz) con ben 8 Mb di Cache L3 condivisa.

    Altro sostanziale cambiamento l’hanno subito le schede video, che non sono più le solite…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Auguri Steve Jobs

    apple

    Il 24 Febbraio del 1955 nasceva un uomo che aveva un sogno: rendere l’impossibile, possibile e alla portata di tutti o quasi..

    Oggi Steve Jobs compie 56 anni ed io vorrei fargli un grande augurio di una pronta guarigione per poterlo rivedere sui palchi nelle sue piene funzioni di CEO della Apple e offrirci ancora tantissimi “One More Things“.

    Steve Jobs potrebbe essere d’esempio a tutti quelli che nella propria vita non credono che i sogni esistano e si possano realizzare, perchè lui è l’uomo che ha realizzato il suo…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 612345...Ultima »