Pianetatech

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘gennaio 2012’

iProcedimenti: il diritto processuale civile sempre in tasca

iProcedimenti_LOGO

E’ stata rilasciata su da pochissimo iProcedimenti: la nuova applicazione che porta sui nostri il diritto processuale civile.

iProcedimenti è un’applicazione utile al praticante alle prime armi, al penalista alle prese con un’azione civile, al civilista nei procedimenti poco esercitati o, più semplicemente allo studente di giurisprudenza che ha bisogno di portare con sè determinati argomenti giurisprudenziali.

LEGGI ANCHE: iProcedimenti su App Store

iProcedimenti non è la classica applicazione solo didattica, ma ha come scopo quello di formare e di aiutare tutti i giorni chi ha domande…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Combattiamo l’evasione fiscale grazie a tassa.li

    tassa.li_LOGO

    Da qualche giorno è disponibile su una nuovissima applicazione che ogni cittadino italiano dovrebbe avere sul proprio iPhone, si tratta di tassa.li.

    Grazie a tassa.li è possibile combattere l’evasione fiscale, solo facendo un semplice tap su un tasto quando occorre.

    Tassa.li è un’applicazione nata per evitare e combattere l’evasione fiscale, quanti di voi hanno acquistato almeno una volta nella propria vita e non hanno ricevuto nessuno scontrino? Questa è evasione fiscale, e se in questo momento l’Italia sta attraversando un periodo buio economicamente parlando, è anche per colpa…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Angry Birds presto su FaceBook

    Facebook_LOGO

    Chi non conosce il famosissimo gioco , nato inizialmente per dispositivi e, a gran richiesta, adattato su piattaforme differenti di dispositivi mobili e non.

    La notizia di oggi è che finalmente, Angry Birds sarà disponibile anche su Facebook, per far sì che tutti gli iscritti possano giocare a questo gioco amatissimo pur non avendo uno smartphone.

    Finalmente l’azienda , creatrice di Angry Birds, ha annunciato che raggiungerà Facebook il 14 Febbraio, proprio il giorno di San Valentino, sarà stata scelta questa data per rendere di buon auspicio questa…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    iCuoco in offerta gratuita su App Store per poche ore

    iCuoco_LOGO

    L’applicazione che oggi dovrebbe attirare la nostra attenzione è iCuoco, un’applicazione destinata a chi ama cucinare e vuole sperimentare in cucina.

    Solo per poche ore, iCuoco sará disponibile su Store gratuitamente.

    All’interno troveremo oltre 600 ricette corredate da ingredienti, quantità per persone, tempi di cottura, grado di difficoltà e tante immagini di ciò che si desidera cucinare.

    iCuoco è composta da 9 categorie:

    • Antipasti;
    • Primi piatti;
    • Riso e risotti;
    • Carne;
    • Pesce;
    • Verdure;
    • Zuppe e minestre;
    • Torte;
    • Dolci al cucchiaio.

    LEGGI ANCHE: Giallozafferano app della settimana

    iCuoco è…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    PDFpen: il modo migliore per modificare i tuoi PDF direttamente da iPad

    PDFpen_LOGO

    Ormai l’iPad è diventato quasi di uso comune sopratutto a studenti e docenti che utilizzano molto i file in formato PDF. Esistono un’infinità di software che consente la lettura di file PDF, ma pochissimi sono quelli che consentono la modifica e purtroppo fra queste poche app, ci stanno parecchie mancanze.

    PDFpen è la soluzione migliore a chi ha la necessità di modificare a proprio

    piacimento i file PDF, infatti questa fantastica applicazione per iPad consente di fare tantissime modifiche sui propri PDF.

    PDFpen permette di evidenziare, sottolineare, scrivere a mano…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    L’applicazione ufficiale di Wind su App Store: My Wind

    My Wind_LOGO

    Come il nome fa intuire, finalmente è disponibile su un’applicazione ufficiale rilasciata dalla che riesce a riassumere il quadro complessivo di ogni cliente Wind e delle utenze a suo nome.

    Sembrava che il rilascio di quest’ fosse molto distante, sopratutto dopo tutti problemi che ci sono stati tra il marchio Apple e Wind.

    LEGGI ANCHE: iPhone 4S e problemi di ricezione con Wind

    L’applicazione My Wind nasce per avere la propria linea Wind sotto controllo, infatti vi basterà…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 41234