Pianetatech

Farmaci – prontuario completo sempre con te su iDevice

L’ultima di Gino Sarnieri, rilasciata su il 17 Settembre, prende il nome di Farmaci – prontuario completo ed è davvero un’app utilissima da avere sul proprio iDevice.

Farmaci – prontuario completo è un vero e proprio prontuario farmaceutico completo che vanta di ben oltre 12 mila farmaci dettagliati con tanto di spiegazione del principio attivo contenuto.

I farmaci che possono essere consultati su quest’app sono non solo da banco, ma anche etici, generici, odontoiatrici, osped. esitabili, RMS e quelli solo per uso ospedaliero.

Le schede di ogni farmaco sono dettagliatissime, contengono nome farmaco, principio attivo, gruppo terapeutico, tipo prodotto, classe, forma farmaceutica, validità, presenza o no di glutine, note cuf, regime SSM e tanto altro.

Farmaci – prontuario completo consente di consultare i farmaci non solo in base al nome, ma anche per principio attivo per poter trovare facilmente un farmaco alternativo.

Farmaci – prontuario completo è un’app sviluppata da Sviluppo4Mobile, ecco perché l’interfaccia e l’interattività dell’app sono state curate nei minimi dettagli.

Farmaci – prontuario completo è disponibile su App Store al prezzo scontato di 2,99€ solo in questi giorni, poi il prezzo aumenterà del 50%, l’app è compatibile con , e e richiede 4.0 o successivo.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
2 Commenti

Lascia un Commento