Pianetatech

La nuova cover Zero Series per iPhone 4(s) made by Beyzacases

Ho il piacere e l’onore di presentarvi una nuova cover case realizzata appositamente per 4S e compatibile con , il suo nome è Zero Series ed è prodotta da Beyzacases, nome scelto non a caso visto che il suo ingombro è praticamente pari a zero.

Zero Series è una custodia realizzata interamente in vera pelle di qualità con contorni e rifiniture curate nel dettaglio.

Già dalla confezione, come si può notare anche dalle immagini, si capisce che è un prodotto di fascia medio-alta, destinata a chi vuole proteggere il proprio iPhone, senza però intaccare lo stile e l’eleganza dell’iDevice.

Il design è davvero elegante e lo spessore è millimetrico ecco perché ha una linea davvero sottile, studiata per non ingombrare. La semplicità è la prima cosa che si nota appena si prende in mano la custodia, come si può vedere, le cuciture presenti sono in contrasto con il colore della pelle, questo non solo su questo colore che si vede in foto, ma anche per gli altri colori: rosso, bianco, nero e marrone come si può vedere anche dal link ufficiale (da cui si può anche acquistare la custodia) del produttore.

Sulla parte frontale, la custodia si presenta con il logo Beyzacases in basso a destra inciso sulla pelle e nient’altro oltre alle cuciture. Sulla parte posteriore, invece, troviamo la scritta “” in basso alla custodia.

L’interno della custodia Zero Series riprende il colore delle cuciture e, grazie all’imbottitura leggerissima della pelle, il proprio iPhone può stare al sicuro da graffi.

La vera particolarità di Zero Series sta nell’apertura presente sul fondo, grazie alla quale è possibile estrarre facilmente l’iPhone oppure metterlo in carica senza necessariamente toglierlo dalla custodia, ma Beyzacases ha pensato non solo alla ricarica del dispositivo, ma anche al tasto “Power”, al connettore delle cuffie e al tastino del silenzioso che sono facilmente raggiungibili perché scoperti.

Zero Series di Beyzacases, insomma è la custodia in pelle più sottile realizzata al mondo ed è la perfetta fusione fra la tecnologia moderna e la vera qualità.

Il prezzo della custodia? Davvero conveniente: solo 29,95€ per un prodotto che è destinato a durare nel tempo grazie alla qualità dei materiali di cui è costituito.

Zero Series può essere acquistata oltre che dal link ufficiale del produttore, anche dall’ online.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 10.0/10 (1 voto)
La nuova cover Zero Series per iPhone 4(s) made by Beyzacases, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Non ci sono commenti

Lascia un Commento