La Apple produce una nuova fantastica versione di iPhone: l’iPhone 4 che racchiude al suo interno il un sacco di nuove funzionalità! Presentandolo, la prima cosa che non possiamo tralasciare è il nuovo display che prende il nome di Display Retina, proprio per la sua lucentezza, infatti questo è il display più nitido e più brillante fino ad ora prodotto con un numero di pixel 4 volte superiori all’iPhone 3G, questo rende il testo, le immagini e i video incredibilmente nitidi.
iPhone 4 ci offre la possibilità di fare video in HD in modo tale da avere una videocamera HD sempre in tasca e grazie al sensore BSI (BackSide Illumination) e alla luce LED incorporata si riesce ad ottenere il massimo della luminosità possibile anche in ambienti poco illuminati o addirittura in completa assenza di luce.
iPhone 4 non fa soltanto video in Hd, ma anche foto spettacolari, grazie alla fotocamera da 5 MEGAPIXEL con flash LED e con la nuova fotocamera frontale (che ci permette anche di fare videochiamate) è possibile scattare autonomamente autoritratti o semplicemente guardarsi
allo specchio!
A livello software la Apple introduce una importante novità: il MULTITASKING che fino ad ora abbiamo sempre desiderato sull’iPhone 3G e 3Gs, ma che non è mai arrivato (almeno a livello nativo). Ora invece ci viene implementato dalla Apple un nuovo sistema di MULTITASKING del tutto nuovo che ci fa utilizzare applicazioni di terze parti e ci permette
di passare da un’APP all’altra senza rallentamenti e senza scaricare molta batteria. Insomma un MULTITASKING davvero innovativo che trovi solo su iPhone!










