Pianetatech

iPhone 4 da Saturnonlineshop in sottocosto: era una bufala?

Qualche giorno fa, ho pubblicato un post, relativo al sottocosto dell’ 4 su Saturnonlineshop, ed ecco il link che parla dell’offerta: http://www.pianetatech.it/-i-phone/mondo-apple/iphone-4-a-449e-dal-9-maggio-su-saturn.html

Il sottocosto iniziava da oggi, secondo Saturn, ma molti utenti, che da questa mattina si sono connessi su Saturn, non sono riusciti ad accedere e i più fortunati, da questa mattina (intorno alle 10.30 circa), sono riusciti ad accedere, ma l’ era già esaurito.

Il primo pensiero che viene in mente è che il sottocosto sia stato una bufala, personalmente anche io l’ho pensato come molti altri, ma, avendo visto questo screen che vi pubblico sulla sinistra, credo che tutti noi abbiamo avuto solo sfortuna nel non riuscire ad accedere al sito quest’oggi.

Forse sarebbe stato meglio connettersi da mezzanotte in poi (ammesso che fosse iniziato il sottocosto). Sicuramente, però, Saturn non ha gestito al meglio questa offerta, perchè un sito di questa portata che per una mattinata va offline solo per il traffico eccessivo, rasenta l’incredibile.

In tutta la rete, per il momento, sembrerebbe che pochissimi siano riusciti ad acquistare l’iPhone 4 da Saturn a 449€, ma almeno, abbiamo quasi la certezza che non sia stata una bufala.

Sono ben accette le vostre testimonianze!

Grazie anticipatamente.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 9.5/10 (2 voti)
iPhone 4 da Saturnonlineshop in sottocosto: era una bufala?, 9.5 out of 10 based on 2 ratings
26 Commenti

Lascia un Commento