iTunes 10 testato: non c’è conflitto con dispositivi Jailbroken
Oggi ho avuto modo di testare meglio iTunes 10 e devo dire che è un pò più pesante della versione precedente, ma è molto più completo.
La grafica è cambiata ed è stata resa più gradevole.
E’ cambiata anche la velocità: è stato reso molto più veloce, nonostante sia più pesante sul sistema, ma ad eseguire operazioni quali la sincronizzazione o backup è diventato davvero molto più veloce e non è solo una mia impressione, perchè è stato notato da parecchi utenti che hanno installato iTunes 10.
iTunes 10 non va in conflitto con i dispositivi Jailbroken, perciò, se avete un iPhone o un iPod o anche un iPad Jailbreakato e avete paura di aggiornare iTunes, state tranquilli, non darà alcun fastidio ai dispositivi Jailbreakati, quindi potete installarlo tranquillamente!
Provatelo ed eventualmente scrivete anche le vostre impressioni..
Grazie!










