Pianetatech

La funzione Personal Hotspot su iOs 4.3

Vi avevo parlato di questa funzione eccezionale quando vi ho presentato l’ 4.3, il giorno del Keynote di e parlando della funzione Personal Hotspot, vi avevo detto che si potevano collegare fino a 5 dispositivi, purtroppo non sono effettivamente 5, ma solo 3.

Vi ricordo che la funzione di Personal Hotspot è una funzione rivoluzionaria che arriverà sui nostri 4 con iOs 4.3 che verrà rilasciato giorno 11 Marzo.

Sulla pagina di Apple dedicata all’iOs 4.3 (visitabile cliccando qui) ecco cosa leggiamo riguardo a questa funzione:

Il tuo campo d’azione ha ancora più campo

In auto, all’aeroporto, al parco. Ora il Wi-Fi ti segue dappertutto. Scarica iOS 4.3 sul tuo : quando sei senza Wi-Fi ma con copertura 3G, puoi attivare la funzione “Hotspot personale” e condividere la connessione dati cellulare con il tuo Mac, PC, iPad o altro dispositivo che supporta il Wi-Fi. La condivisione funziona con un massimo di cinque dispositivi alla volta via Wi-Fi, Bluetooth e USB, e ogni connessione è protetta con una password. In più non prosciughi la batteria, perché iPhone rileva se il tuo hotspot personale non è in uso e lo spegne per consumare meno.

Come avete potuto leggere anche voi, i dispositivi collegabile all’iPhone 4, saranno 5: 3 in wifi e gli altri 2 tramite bluetooth e cavetto.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 10.0/10 (2 voti)
La funzione Personal Hotspot su iOs 4.3, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Non ci sono commenti

Lascia un Commento