Pianetatech

L’Apple Store offre un finanziamento business a tasso zero

Dal 31 Gennaio al 1° Aprile 2011, offre un servizio molto vantaggioso per i professionisti e le piccole imprese: un finanziamento a tasso 0 sul noleggio di hardware e software Apple, unica condizione è che l’importo minimo sia di 1500€ iva esclusa.

Perciò basta scegliere un nuovo Mac, un iPad o un e gli accessori Apple o anche i software offerti da Apple, per poter usufruire di questo finanziamento.

La “promozione” è valida solo per un periodo limitato e dura per 24 mesi, pagando 8 rate trimestrali, al termine dei 24 mesi si potrà chiedere ad Apple una proroga sull’utilizzo dei beni presi in noleggio (perchè si tratta fondamentalmente di un semplice noleggio), oppure una sostituzione dei beni con prodotti più performanti e recenti.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete visitare la pagina ufficiale di Apple da qui, oppure telefonare al numero verde 800915911.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
Non ci sono commenti

Lascia un Commento