Batterie esterne, HyperMac ritirate dal mercato per violazione dei brevetti

Sanho, la società produttrice delle apprezzatissime batterie esterne HyperMac, ottime per MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iPhone, iPad e iPod, ha da qualche ora ufficializzato la notizia secondo cui il prossimo 2 novembre sarà l’ultimo giorno possibile per il loro acquisto. A causarne il ritiro la causa portata avanti da Cupertino per violazione dei brevetti del connettore MagSafe e del Dock a 30-pin, entrambi in dotazione con le HyperMac.

Secondo alcune indiscrezioni le due società sarebbero in trattativa per risolvere la questione in maniera bonaria, Apple però tra i prerequisiti avrebbe richiesto la cessazione della vendita dei cavi dotati di connettore MagSafe.

Quindi se avete intenzione di acquistare una batteria esterna HyperMac, il mio consiglio è di affrettarvi, le scorte stanno per terminare e ripeto avete tempo fino al 2 novembre.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>