Batterie esterne, HyperMac ritirate dal mercato per violazione dei brevetti

Sanho, la società produttrice delle apprezzatissime batterie esterne HyperMac, ottime per MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iPhone, iPad e iPod, ha da qualche ora ufficializzato la notizia secondo cui il prossimo 2 novembre sarà l’ultimo giorno possibile per il loro acquisto. A causarne il ritiro la causa portata avanti da Cupertino per violazione dei brevetti del connettore MagSafe e del Dock a 30-pin, entrambi in dotazione con le HyperMac.

Secondo alcune indiscrezioni le due società sarebbero in trattativa per risolvere la questione in maniera bonaria, Apple però tra i prerequisiti avrebbe richiesto la cessazione della vendita dei cavi dotati di connettore MagSafe.

Quindi se avete intenzione di acquistare una batteria esterna HyperMac, il mio consiglio è di affrettarvi, le scorte stanno per terminare e ripeto avete tempo fino al 2 novembre.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>