BulletTrain Express, tastiera e Trackpad insieme

BulletTrain ExpressPresentato durante l’Apple Media Event di qualche giorno fa, Il nuovo sistema operativo di casa Apple, l’attesissimo Mac OS X 10.7 Lion, come annunciato, andrà ad adottare un’interfaccia grafica rivoluzionaria, ricca di fiunzionalità utilizzabili grazie a gesture multitouch.

Cupertino ha precisato però che per utilizzare a pieno queste caratteristiche, chi è in possesso di un iMac o di un Mac Mini, dovrà ricorrere all’uso di Magic Mouse o del Magic Trackpad. A questo proposito la società BulletTrain, ha creato Express.

Express è un comodissimo supporto realizzato in alluminio che offre la possibilità di unire saldamento in un unico blocco la tastiera WIFi della Apple a quello che diventerà l’indispensabile Magic Trackpad.

Guardando la fotogallery presente in basso, noterete subito che alla comodità si andrà a sommare anche un tocco di eleganza, infatti l’aspetto sarà molto simile a quello dei Macbook.

Express è venduto al prezzo di 99 $, circa 70, a ciò vanno ovviamente sommati, per chi non ne è ancora in possesso, i costi della tastiera wireless e del Magic Trackpad, 69 $ ognuno, per una somma totale di 237 $, insomma una soluzione che non potremmo definire proprio economica.

Guarda le foto BulletTrain Express

Foto BulletTrain Express

Galleria contenente le immagini del supporto della BulletTrain, Express.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>