BulletTrain Express, tastiera e Trackpad insieme

BulletTrain ExpressPresentato durante l’Apple Media Event di qualche giorno fa, Il nuovo sistema operativo di casa Apple, l’attesissimo Mac OS X 10.7 Lion, come annunciato, andrà ad adottare un’interfaccia grafica rivoluzionaria, ricca di fiunzionalità utilizzabili grazie a gesture multitouch.

Cupertino ha precisato però che per utilizzare a pieno queste caratteristiche, chi è in possesso di un iMac o di un Mac Mini, dovrà ricorrere all’uso di Magic Mouse o del Magic Trackpad. A questo proposito la società BulletTrain, ha creato Express.

Express è un comodissimo supporto realizzato in alluminio che offre la possibilità di unire saldamento in un unico blocco la tastiera WIFi della Apple a quello che diventerà l’indispensabile Magic Trackpad.

Guardando la fotogallery presente in basso, noterete subito che alla comodità si andrà a sommare anche un tocco di eleganza, infatti l’aspetto sarà molto simile a quello dei Macbook.

Express è venduto al prezzo di 99 $, circa 70, a ciò vanno ovviamente sommati, per chi non ne è ancora in possesso, i costi della tastiera wireless e del Magic Trackpad, 69 $ ognuno, per una somma totale di 237 $, insomma una soluzione che non potremmo definire proprio economica.

Guarda le foto BulletTrain Express

Foto BulletTrain Express

Galleria contenente le immagini del supporto della BulletTrain, Express.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>