Docking station, JBL presenta On Stage IV e On Stage Micro III. Caratteristiche, foto e prezzi

JBL On Stage IV e On Stage Micro IIIJBL ha ufficialmente presentato la nuova generazione di dock stereo dedicati agli iDevice di Apple, nome in codice On Stage IV e On Stage Micro III. Entrambe le docking station sono caratterizzate da un’estrema leggerezza e da un design particolarmente originale che il costruttore ha battezzato The Weave.

Dotate di connettore USB 2.0 in grado di collegarle direttamente al PC/Mac per una veloce sincronizzazione ad iTunes, On Stage IV e On Stage Micro III offrono anche un ingresso mini-jack per il collegamento ad altri lettori di musica digitale, come lettori CD, console, laptop e computer desktop, oltre al comando dei volumi completamente touch.

Scendendo nel dettaglio On Stage IV va ad integrare 4 trasduttori Odyssey con cupola in alluminio in grado di offrire una riproduzione audio di eccellente qualità, mentre lato alimentazione vi segnalo l’adattatore AC, oltre a sei batterie AAA capaci di dare un’autonomia di ben 16 ore.

Passando a On Stage Micro III, il modello più compatto e trasportabile dei due, troviamo 2 trasduttori Odyssey dagli ottimi bassi e dal suono pulitissimo ed il solito adattatore AC affiancato a quattro batterie AAA che forniscono fino a 24 ore di riproduzione.

JBL On Stage IV e JBL On Stage Micro III sono entrambi disponibili in colorazione nera ad un prezzo che varia tra i 179,95$ ai 119,95$.

Guarda le foto JBL On Stage IV e On Stage Micro III

Foto JBL On Stage IV e On Stage Micro III

Foto dei due nuovi modelli di dock stereo della JBL dedicati ad iPhone ed iPod, On Stage IV e On Stage Micro III

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>
24 luglio 2014

L’aeroporto Heathrow di Londra potrebbe diventare una città futuristica

Se avete mai viaggiato verso l’Inghilterra vi sarà capitato di fare tappa all’aeroporto di Heathrow. Questa infrastruttura è un punto nevralgico per il suo paese, sopratutto perché il traffico di viaggiatori, che nel... continua>