Elecom: dal Giappone la tastiera laser per iPhone e iPad [FOTO]

Tastiera laser Elecom TK-PBL042BKAlcuni mesi fa dei designer chiamati a realizzare un concept del futuro iPhone 5, avevano immaginato un ultra tecnologico Malafonino che, stile film di fantascienza, riusciva addirittura a proiettare su un tavolo una fantasmagorica tastiera olografica. Attenzione però, vi potrà sembrare incredibile, ma già dal prossimo Aprile, dalla finzione si potrebbe passare alla realtà. Parliamo di TK-PBL042BK, rivoluzionario dispositivo dell’azienda giapponese Elecom che, esettamente come testimoniano le immagini in galleria, è in grado di proiettare una tastiera virtuale laser su qualsiasi superficie ed essere così sfruttata dagli iDevice tramite connettività bluetooth.

Foto Tastiera laser Elecom TK-PBL042BK Clicca le foto per ingrandirle

TK-PBL042BK è dotata di porta USB, utilizzabile, sia per collegarla ai vari dispositivi in sostituzione del bluetooth che come mezzo di ricarica tramite batteria dello smartphone o del tablet di turno.

Delle dimensioni di 38 x 29 x 75 millimetri e un peso di soli 77 grammi, TK-PBL042BK è capace di offrire un’autonomia di ben 2 ore.

Unico neo il prezzo abbastanza esoso, ben 350 $!

Guarda le foto Tastiera laser Elecom TK-PBL042BK

Foto Tastiera laser Elecom TK-PBL042BK

Nella galleria alcune immagini dove protagonista è la nuova rivoluzionaria tastiera laser per iPhone e iPad, TK-PBL042BK.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>