Mophie: un portachiave come batteria supplementare per iPhone [FOTO]

Mophie – batteria portachieve iPhoneAd un primo sguardo può tranquillamente passare inosservato, un comune portachiave e nulla più. Attenzione però, all’interno di Mophie si nasconde una batteria della potenza di 700 mAh, capace di dare una carica supplementare al nostro iPhone di ben il 50%.

In tasca, insieme alle nostre chiavi, ecco quindi spuntare un portachiave rivoluzionario, dotato di porta USB e connettore dock a 30pin. Il tutto ad un prezzo che possiamo tranquillamente definire esiguo, solo 35 $.

Ricordiamo che Mophie è acquistabile direttamente dalla sua pagina dedicata. Qui di seguito troverete invece la sua galleria fotografica.

Foto Mophie – batteria portachieve iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>