Mophie: un portachiave come batteria supplementare per iPhone [FOTO]

Mophie – batteria portachieve iPhoneAd un primo sguardo può tranquillamente passare inosservato, un comune portachiave e nulla più. Attenzione però, all’interno di Mophie si nasconde una batteria della potenza di 700 mAh, capace di dare una carica supplementare al nostro iPhone di ben il 50%.

In tasca, insieme alle nostre chiavi, ecco quindi spuntare un portachiave rivoluzionario, dotato di porta USB e connettore dock a 30pin. Il tutto ad un prezzo che possiamo tranquillamente definire esiguo, solo 35 $.

Ricordiamo che Mophie è acquistabile direttamente dalla sua pagina dedicata. Qui di seguito troverete invece la sua galleria fotografica.

Foto Mophie – batteria portachieve iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

L’aeroporto Heathrow di Londra potrebbe diventare una città futuristica

Se avete mai viaggiato verso l’Inghilterra vi sarà capitato di fare tappa all’aeroporto di Heathrow. Questa infrastruttura è un punto nevralgico per il suo paese, sopratutto perché il traffico di viaggiatori, che nel... continua>
24 luglio 2014

I primi display pieghevoli e trasparenti di LG (foto e video)

In questo mese LG ha fatto il suo esordio nel campo dei display flessibili, presentando dei prototipi già in fase avanzata e promettendo la produzione di massa per il 2017. Le novità... continua>