Orologi Apple: in arrivo Meta Watch per iPhone [FOTO]

Meta Watch per iPhoneNato per soddisfare gli utenti Android, Meta Watch ora sbarca nel mondo iOS rilasciando una versione aggiornata compatibile esclusivamente con iPhone 4S.

Basato su connessione bluetooth 4.0, da qui la limitata compatibilità, Meta Watch ha però dalla sua, un “sistema operativo” interno “open source” che consente a sviluppatori di integrare nuove funzioni che lo rendono di fatto un orologio estremamente personalizzabile.

Disponibile da fine mese in doppia colorazione, bianca e nera, al prezzo di 199$, Meta Watch è provvisto di display LCD 96×96 pixel con sensore di luce ambientale, accellerometro a tre assi e tutta una serie di funzionalità di base che consentono di avere sempre a portata di mano, notifiche mail, SMS e chiamate, meteo live ed info aggiornate.

Foto Meta Watch per iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>