Sintoamplificatori Pioneer 2011: ok a iPhone, iPod, iPad ed AirPlay

Pioneer ha annunciato che a partire da giugno 2011 anche in Italia sarà disponibile una nuova gamma di sintoamplificatori AV, a 5.1 e 7.1 canali, pienamente compatibili con gli iDevice della Apple.

Della famiglia dei 6 nuovi sintoamplificatori, VSX-1021, VSX-921, VSX-826, VSX-821, VSX-521 e VSX-421, tutti offrono la possibilità di sfruttare il cavetto USB/video in dotazione in modo da avere pieno accesso alla visualizzazione di contenuti audio, video e fotografici, mentre i primi due in elenco danno anche piena compatibilità con la funzione AirPlay.

Tra le altre peculiarità la presenza del Bluetooth Audio Streaming, del vTuner Internet Radio, dell’Audio Return Channel, del Dolby ProLogic IIz e di una rivoluzionaria connettività HDMI che permette la visualizzazione, su display compatibili, di contenuti 3D provenienti da lettori Blu-ray 3D o programmi 3D trasmessi da canali satellitari.

Ricordiamo che a far da supporto ai nuovi amplificatori Pioneer spicca la presenza di due App dedicate Air Jam e iControlAV2 disponibili su App Store cliccando il pulsantino qui di seguito.

iControlAV2 (AppStore Link) iControlAV2
Produttore: Pioneer Corporation
Versione: 4+
Prezzo: gratis

Pioneer Air Jam (AppStore Link) Pioneer Air Jam
Produttore: Pioneer Corporation
Versione: 4+
Prezzo: gratis

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>