Sony DSX-S100, l’autoradio con alloggiamento “segreto” per iPhone e iPod [FOTO]

Sony DSX-S100Il promettente effetto sorpresa che offre quest’autoradio vale già il suo prezzo. Parliamo della Sony DSX-S100, nuovo dispositivo compatibile con iPhone e iPod, ora in offerta su Amazon al prezzo di 79 euro.

Sony DSX-S100 è completamente privo di supporti ottici, lo spazio ricavato è stato quindi sapientemente occupato per alloggiare un iPhone o un iPod che sarà collegato all’autoradio tramite un sistema brevettato denominato Tune Tray. Naturalmente questa soluzione è ottimale per preservare l’integrità dell’iDevice Apple che sarà comunque controllabile tramite i tasti e i pomelli dell’autoradio stessa.

La DSX-S100 offre inoltre un equalizzatore parametrico a 3 bande, amplificatore a 17 watt su 4 canali, entrata AUX IN, porta USB e telecomando.

Ricordiamo che potrete acquistare la Sony DSX-S100 su Amazon.it al prezzo di 79 € comprensive di spese di spedizione.

Vi lasciamo ora al video di presentazione ad a una ricca galleria fotografica dedicata.

Foto Sony DSX-S100 Clicca le foto per ingrandirle

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>