Sony DSX-S100, l’autoradio con alloggiamento “segreto” per iPhone e iPod [FOTO]

Sony DSX-S100Il promettente effetto sorpresa che offre quest’autoradio vale già il suo prezzo. Parliamo della Sony DSX-S100, nuovo dispositivo compatibile con iPhone e iPod, ora in offerta su Amazon al prezzo di 79 euro.

Sony DSX-S100 è completamente privo di supporti ottici, lo spazio ricavato è stato quindi sapientemente occupato per alloggiare un iPhone o un iPod che sarà collegato all’autoradio tramite un sistema brevettato denominato Tune Tray. Naturalmente questa soluzione è ottimale per preservare l’integrità dell’iDevice Apple che sarà comunque controllabile tramite i tasti e i pomelli dell’autoradio stessa.

La DSX-S100 offre inoltre un equalizzatore parametrico a 3 bande, amplificatore a 17 watt su 4 canali, entrata AUX IN, porta USB e telecomando.

Ricordiamo che potrete acquistare la Sony DSX-S100 su Amazon.it al prezzo di 79 € comprensive di spese di spedizione.

Vi lasciamo ora al video di presentazione ad a una ricca galleria fotografica dedicata.

Foto Sony DSX-S100 Clicca le foto per ingrandirle

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>