iMirrorPlay porta Airplay su tutte le TV [FOTO - VIDEO]

iMirrorPlayViene direttamente dalla Cina e potrebbe ben presto diventare uno degli accessori più gettonati tra i fan della Apple. Parliamo di iMirrorPlay, una nuova “scatolina” che, come il suo stesso nome suggerisce, promette di abilitare il protocollo sulle TV di qualsiasi modello.

Dotato di connettore, da collegare al proprio iDevice, e ricevitore, da attaccare alla TV, iMirrorPlay trasmette tutto ciò è presente sul proprio dispositivo Apple direttamente sul grande schermo. Ok quindi a foto, video, film, musica, app e ovviamente giochi.

Preordinabile sull’ecommerce cinese Alibaba, iMirrorPlay dovrebbe essere ufficialmente commercializzato a giorni. ancora fitto mistero sul prezzo.

Foto iMirrorPlay Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>