Sharp ufficializza i display IGZO: produzione iTV Apple al via?

iTV Apple – IGZO display SharpSharp ha annunciato alcune ore fa l’inizio della produzione degli ormai chiacchieratissimi nuovi display con tecnologia IGZO, l’unica che permette l’assemblaggio di schermi ultrasottili, spessi solo il 25% in più rispetto ai comuni LCD OLED, ma in grado di offrire un consumo inferiore di ben il 33%.

La notizia di per se, non avrebbe normalmente suscitato tale clamore, ma le recenti indiscrezioni che ne affiancano la produzione alla misteriosa Apple, ha ovviamente fatto “sobbalzare” dalla sedia operatori del settore e non.

APPROFONDIMENTO: iTV Apple, Misek: si chiamerà iPanel

A inizio marzo infatti, Peter Misek, famoso analista della Jefferies & Co, proprio in merito alla prima TV firmata Apple, confermava alcune precedenti lanciati da un altro analista, Gene Munster, fissandone l’inizio della produzione a maggio, grazie proprio ad un accordo tra Cupertino e Sharp pronta a fornire in anteprima i pannelli IGZO.

APPROFONDIMENTO: iTV Apple, Peter Misek: “Produzione al via”

E’ evidente a tutti che i tempi collimano perfettamente, ciò non fa che infatizzare maggiormente le precedenti indiscrezioni.

Pronti quindi a godervi la prima TV firmata Apple?

Foto iTV Apple – IGZO display Sharp Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>