Biografia ufficiale Steve Jobs di Walter Isaacson: uscita 24 ottobre

Biografia ufficiale Steve JobsLa scomparsa del “genio” della Apple, avvenuta meno di 48 ore fa, ha di fatto accelerato i tempi per l’uscita sul mercato della sua biografia ufficiale.
Il già attesissimo libro su Steve Jobs, firmato da Walter Isaacson, giungerà infatti sul mercato con un mese di anticipo rispetto a quanto previsto fino a poco tempo fa.
L’uscita ufficiale della prima biografia (autorizzata) sul fondatore della Apple, era stata infatti inizialmente fissata al 21 novembre 2011.
Nelle ultime ore, come detto, tale data è stata anticipata addirittura al 24 di ottobre.
Foto Biografia ufficiale Steve Jobs Clicca le foto per ingrandirle
Da quel giorno, infatti, gli utenti potranno finalmente entrare in possesso di uno dei libri più attesi dell’anno.
Si tratta, come detto, della prima biografia autorizzata dallo stesso Steve Jobs, nella quale sono contenute numerosissime notizie e informazioni anche sulla vita privata e sulla famiglia del “padre” della Mela.
Tra le interviste concesse da Jobs per la stesura del libro, ce ne sarebbe anche una realizzata meno di un mese fa, ossia a circa 4 settimane dalla sua morte.
I pre-ordini del libro (avviati già su iBookstore), nelle ultimissime ore, ossia dalla diffusione, su scala mondiale, della notizia della scomparsa del “genio visionario”, stanno letteralmente schizzando alle stelle. Scontato prevedere che si tratterà di un “best seller”, e che sicuramente abbatterà numerosi record nel campo dell’editoria.
Foto Steve Jobs – La sua vita in una carrellata fotografica
Ripercorriamo la vita di Steve Jobs, dalla sua infanzia all’ultima apparizione pubblica, avvenuta durante la presentazione dell’iPad 2, attraverso questa ricca galleria fotografica che vede tra i protagonisti altri noti personaggi della scena hi-tech.

iSteve, film parodia su Steve Jobs: streaming integrale e gratuito online







Newsletter
Bill Gates emozionato racconta Steve Jobs alla CBS: "Da sempre amici!" [VIDEO]
iSteve, film parodia su Steve Jobs: streaming integrale e gratuito online
Apple e le critiche a Tim Cook: "I prossimi due iPhone sono opera di Steve Jobs"
iSteve di Ryan Perez, il primo film parodia su Steve Jobs, online il prossimo 15 aprile
Uscita jOBS: film con Ashton Kutcher su Steve Jobs rimandato a data da destinarsi