Aggiornamento Shazam, ok al riconoscimento illimitato dei brani

|

Shazam, la rivoluzionatria App musicale che consente il riconoscimento automatico delle canzoni, ha reso disponibile da alcune ore un nuovo aggiornamento che la porta così alla versione 4.7.0.

L’update, oltre a risolvere alcuni bug noti, va ad introdurre nuovamente l’uso infinito dei tag musicali, in questo modo ogni utente potrà riconoscere un numero illimitato di brani semplicemente posizionando l’iDevice vicino al fonte sonore dal quale viene trasmesso. Shazam oltre a fornire il titolo del brano, ne indicherà autore, nome dell’album, video su YouTube, link per l’acquisto su iTunes e molto altro ancora.

Shazam è disponibile in due versioni, gratuita con la visualizzazione di banner pubblicitari, a pagamento, Shazam Encore, che oltre a bandire gli spot offre funzionalità aggiuntive come la visualizzazione dei testi a tutto schermo con scorrimento a tempo di musica.

Shazam e Shazam Encore sono entrambi disponibili su App Store cliccando i pulsantini dedicati qui di seguito.

Shazam (AppStore Link) Shazam
Produttore: Shazam Entertainment Limited
Versione: 12+
Prezzo: gratis

Shazam Encore (AppStore Link) Shazam Encore
Produttore: Shazam Entertainment Limited
Versione: 12+
Prezzo: 4.99 EUR

Condividi questa pagina con i tuoi amici 

Commenti

Altre Notizie Apple
20 aprile 2012

Nuovo iPad e pubblicità ingannevole: Apple prova a difendersi in tribunale

Botta e risposta in Australia, tra Apple e l’Australian Competition and Consumer Commission, relativo alle accuse di pubblicità ingannevole riguardanti il 4G del nuovo iPad. Dopo il rimborso offerto agli utenti ed... continua>
20 aprile 2012

iPhone 5: schermo più sottile e antiriflesso?

iPhone SJ – Concept iPhone 5 Goldman Sachs ha ribadito ai suoi investitori di continuare a puntare su Apple, tra le motivazioni: il nuovo iPhone 5, il cui lancio sarà “uno degli... continua>