Avocado, l’App social network per le coppie innamorate [DOWNLOAD]

Avocado per iPhoneSbarca su , il social network degli innamorati, Avocado. Disponibile per tutti gli utenti in possesso di un iPhone, l’applicazione permette di interaggire con il proprio partner offrendo, in modalità mobile, una buona parte delle funzionalità normalmente presenti in una versione browser.

Ricordiamo che Avocado nasce dall’idea di offrire, a tutte le coppie, una sorta di spazio privato, un tet a tet dove poter condividere testi, foto, video, link e quant’altro. Presente naturalmente anche una pratica chat interna.

Ricordiamo che Avocado è  stato realizzato da tre ex dipendenti Google: Chris Wetherell dello staff di Google  Reader, Jenna Bilotta, ex responsabile del design di Gmail, Google Reader e  YouTube e Taylor Hughes dello staff di YouTube.

Avocado per iPhone è disponibile su App Store al prezzo di 1.59 € cliccando il pulsantino qui di seguito.



Avocado: For Couples (AppStore Link) Avocado: For Couples
Produttore: Avocado Software, Inc.
Versione: 4+
Prezzo: gratis

Foto Avocado per iPhone Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>