Svolta Twitter App: una versione 4.0 zeppa di novità

Twitter AppTwitter, App ufficiale del noto sito di microblogging per iDevice Apple, si aggiorna arrivando così alla versione 4.0. Quest’ultimo major update va ad introdurre numerose e significative novità che rivoluzionano in primis alcuni elementi dell’interfaccia grafica.

Foto Twitter App Clicca le foto per ingrandirle

Scendiamo nel dettaglio di Twitter 4.0 scoprendo le principali nuove funzionalità attraverso il suo changelog ufficiale:

  • La nuova versione di Twitter offre un’interfaccia grafica più semplice e veloce;
  • La Home è dove potete seguire tutti i tweet degli amici e delle persone che seguite. Premendo su un tweet verrà ora visualizzata la sezione “Tweet details”, una nuova schermata dalla quale potrete rispondere, retwittare il messaggio e compiere altre azioni.
  • Connect è la nuova schermata delle risposte, dove potete guardare tutti i tweet che vi hanno scritto altri utenti ed eventualmente rispondere. Allo stesso tempo verranno visualizzati anche i retweet e i tweet favoriti da altri utenti. Da qui è possibile seguire tutte le conversazioni.
  • Discover permette invece di seguire i trending topics (Storie) e i temi più caldi del momento. Da qui si possono anche scoprire nuove persone interessanti da seguire ed esplorare gli hashtags.
  • La sezione Io, infine, raccoglie tutte le informazioni personali dell’utente. Da qui possono essere visualizzati i Messaggi Diretti ed inviarne di nuovi agli amici.

Ricordiamo che Twitter è disponibile gratuitamente su cliccando il pulsantino qui di seguito.

Twitter (AppStore Link) Twitter
Produttore: Twitter, Inc.
Versione: 4+
Prezzo: gratis

Guarda le foto Twitter App

Foto Twitter App

Nella galleria 4 screenshot dedicati all’App ufficiale per iDevice Apple, Twitter. Come si può notare dalle immagini, notevoli sono le novità a livello grafico e i miglioramenti riguardanti le funzionalità offerte.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>