UEFA Euro 2012 by Carlberg, un’App per seguire gli Europei di Calcio su iPhone [DOWNLOAD]

UEFA Euro 2012 by CarlbergCon l’avvicinarsi degli Europei di Calcio, l’ è diventato un vero e proprio pullulare di applicazioni dedicate. L’ultima in ordine di tempo è della motain GmbH & Co. KG, software house da sempre specializzata in tool incentrati su sport e calcio. Parliamo di Uefa Euro 2012.

Ben realizzata graficamente grazie ad un’interfaccia dall’estrema usabilità, Uefa Euro 2012 spicca inoltre per funzionalità e schede informative. Infatti oltre alle classiche sezioni dedicate a foto e video, l’App propone anche ai propri utenti, news sempre aggiornate sull’imminente campionato europeo, con commenti live, tabelle e statistiche.

Trovano spazio inoltre, formazioni, profili dei giocatori, filmati sul percorso delle squadre, guide turistiche e conferenze stampa durante la competizione.

Ultima chicca infine, il “gemellaggio” con un Carlsberg, sponsor ufficiale dell’App che consente a effettua il suo download di partecipare alla Carlsberg Fan Challenge e vincere così biglietti per le partite che si disputeranno durante gli Europei di Calcio 2012.

Ricordiamo che Uefa Euro 2012 è disponibile gratuitamente su App Store cliccando il pulsantino qui di seguito.

UEFA EURO 2012 TM by Carlsberg (AppStore Link) UEFA EURO 2012 TM by Carlsberg
Produttore: Motain GmbH
Versione: 17+
Prezzo: gratis

Foto UEFA Euro 2012 by Carlberg Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
15 aprile 2014

Il laser per guidare i fulmini

Una ricerca americana spera di sostituire i classici parafulmini con dei laser per dirigere in zone sicure la potenza dei fulmini (parliamo di un miliardo di joule di energia). LEGGI ANCHE: Scienziati generano... continua>
15 aprile 2014

Volvo progetta il seggiolino gonfiabile per auto

I seggiolini per auto sono una necessità fondamentale per chiunque voglia portare in giro il proprio bambino, ma sono anche una tortura medievale per i genitori, perché sono pesanti, ingombranti e noiosi... continua>