Aggiornamento Mobile Substrate, disponibile versione 0.9.3997: importanti novità

Mobile Substrate CydiaDa alcuni minuti è disponibile su un nuovo importantissimo aggiornamento di MobileSubstrate, la fondamentale piattaforma su cui si basano tutti i tool e i tweak presenti su Cydia.

La nuova versione, release 0.9.3997, va ad introdurre una comodissima ed inedita peculiarità che consente di disattivare in un sol colpo tutte le estensioni caricate sul vostro iDevice jailbroken e di riavviare infine il dispositivo in Safe Mode, semplicemente tenendo premuto il tasto “+” del volume.

In questo modo l’utente avrà modo, la dove necessario, di disinstallare potenziali tool o tweak dannosi, salvaguardando nel contempo il dispositivo da possibili crash.

Ricordiamo che la nuova versione di Mobile Substrate è disponibile come aggiornamento gratuito direttamente su Cydia.

Foto Mobile Substrate Cydia Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>