iOS 5: prima lista di tool e tweak Cydia compatibili

A soli due giorni dall’uscita ufficiale del nuovo sistema operativo per iDevice Apple, iOS 5.0 (CLICCARE QUI), la comunità jailbreak non si farà di certo trovare impreparata, infatti oltre ad aver già in mano i tool necessari per sbloccare il nuovo firmware, sta lavorando alacremente per rilasciare, entro brevissimo tempo, tutti gli aggiornamenti necessari per allargare la compatibilità dei più noti tweak e tool di Cydia ad iOS 5.

Tuttavia ad ora sono già diversi gli applicativi compatibili. Tra questi ne segnaliamo 6 tra i più noti tra gli utenti: SBSettings, CyDelete, PreferenceLoader, Barrel, BiteSMS e Celeste Bluetooth File Sharing.

Se per l’ultimo in lista, CocoaNuts ha deciso di rilasciare l’update solo dopo l’effettiva ufficializzazione di iOS 5 (CLICCARE QUI), gli altri 5 sono sin da subito disponibili per il download. Naturalmente per godere delle eventuali modifiche apportate sarà comunque necessario attendere il lancio del nuovo firmware, a meno che non siate tra i fortunati che hanno avuto la possibilità di installare una della beta finora rilasciate.

La lista di tweak e tool compatibili è in continuo aggiornamento, quindi tra qualche giorno ritorneremo sull’argomento per fare nuovamente il punto della situazione.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>