DoubleDock: un tweak per la doppia dock “preferiti” su iPhone

DoubleDockSiete i classici smanettoni amanti delle ultre personalizzazioni da impostare sul vostro iPhone. DoubleDock è allora uno di quei tweak di che assolutamente non può mancare sul vostro Melafonino.

Come suggerisce il suo stesso nome, DoubleDock, va ad aggiungere una seconda riga al dock dell’iPhone, dando così la possibilità di avere più applicazioni preferite sempre a portata di mano. DoubleDock infatti oltre a pensare al secondo dock, pemette di aumentare il numero delle icone presenti per ogni “barra”, da 4 a 5.

Naturalmete essendo un tweak, DoubleDock non andrà ad aggiungere alcuna nuova icona alla Springboard e sarà quindi interamente gestibile dal menù Impostazioni.

Ricordiamo che DoubleDock è disponibile su Cydia Store al prezzo di 0.99 $ attraverso la repo di BigBoss.

Foto DoubleDock Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>