DoubleDock: un tweak per la doppia dock “preferiti” su iPhone

DoubleDockSiete i classici smanettoni amanti delle ultre personalizzazioni da impostare sul vostro iPhone. DoubleDock è allora uno di quei tweak di che assolutamente non può mancare sul vostro Melafonino.

Come suggerisce il suo stesso nome, DoubleDock, va ad aggiungere una seconda riga al dock dell’iPhone, dando così la possibilità di avere più applicazioni preferite sempre a portata di mano. DoubleDock infatti oltre a pensare al secondo dock, pemette di aumentare il numero delle icone presenti per ogni “barra”, da 4 a 5.

Naturalmete essendo un tweak, DoubleDock non andrà ad aggiungere alcuna nuova icona alla Springboard e sarà quindi interamente gestibile dal menù Impostazioni.

Ricordiamo che DoubleDock è disponibile su Cydia Store al prezzo di 0.99 $ attraverso la repo di BigBoss.

Foto DoubleDock Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>