Finestra a risposta rapida per i messaggi di Facebook Messenger: su Cydia Quick Reply for Messenger

Quick Reply for MessengerDopo aver conquistato milioni di utenti con il famoso tweak, Quick Reply for WhatsApp, @moeseth “torna all’attacco” ufficializzando in queste ore un nuovo tweak, questa volta dedicato a tutti gli utenti che utilizzano costantemente, l’altro servizio di messagistica istantanea che va per la maggiore, Facebook Messenger. Il suo nome? Quick Reply for Messenger.

Uguale in tutto e per tutto all’altro comodo pacchetto, Quick Reply for Messenger consente di rispondere celermente ai messaggi ricevuti da Facebook Messenger, grazie ad una pratica finestra pop-up stile BiteSMS.

Ricordiamo che come con Quick Reply for WhatsApp, Quick Reply for Messenger è disponibile gratuitamente su in periodo prova di 3 giorni. Al termine l’utente, se trova di proprio gradimento il tweak, potrà acquistarlo al prezzo di 1.99 $.

Foto Quick Reply for Messenger Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

L’albero che produce 40 tipi di frutta

Nel 2008 l’artista Sam Van Aken venne a conoscenza di un orto botanico nella sua città (New York, USA) che stava per essere abbandonato. Dispiaciuto del fatto che una grande varietà di... continua>
23 luglio 2014

Microsoft unificherà i propri sistemi operativi in un’unica versione di Windows

Dopo numerosi passi fatti in questa direzione, e numerose critiche ricevute al lancio della nuova interfaccia dedicata ai computer, finalmente arriva il tanto atteso annuncio: Microsoft unificherà le versioni attualmente presenti di... continua>