Finestra a risposta rapida per i messaggi di Facebook Messenger: su Cydia Quick Reply for Messenger

Quick Reply for MessengerDopo aver conquistato milioni di utenti con il famoso tweak, Quick Reply for WhatsApp, @moeseth “torna all’attacco” ufficializzando in queste ore un nuovo tweak, questa volta dedicato a tutti gli utenti che utilizzano costantemente, l’altro servizio di messagistica istantanea che va per la maggiore, Facebook Messenger. Il suo nome? Quick Reply for Messenger.

Uguale in tutto e per tutto all’altro comodo pacchetto, Quick Reply for Messenger consente di rispondere celermente ai messaggi ricevuti da Facebook Messenger, grazie ad una pratica finestra pop-up stile BiteSMS.

Ricordiamo che come con Quick Reply for WhatsApp, Quick Reply for Messenger è disponibile gratuitamente su in periodo prova di 3 giorni. Al termine l’utente, se trova di proprio gradimento il tweak, potrà acquistarlo al prezzo di 1.99 $.

Foto Quick Reply for Messenger Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>