iPhone, più emoticon all’App Messaggi: gli emoji di EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+

EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+Le emoticon native nell’App Messaggi di iPhone non vi bastano più? Nessun problema, basta evere un Melafonino jailbroken, avviare e scaricare uno i quei numerosi tweak dedicati all’implementazione di nuove Emoji. A questo proposito vogliamo ricordarvi che in questi ultimi giorni due nuovi tweak del genere hanno fatto la loro comparsa sullo store di Saurik: EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+.

Per lo più simili e con ben 300 nuove emoticons da offrire, EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+ si differenziano solo in un punto: la prima installerà i nuovi elementi direttamente nella tastiera di default Emoji, mentra la seconda andrà ad attivare un secondo tastierino dedicato.

Ricordiamo che EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+ sono disponibili su Cydia Store al prezzo di 0.99 $ attraverso la repo di BigBoss.

Foto EmojiPro e Emoji2 for iOS 5.1+ Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>