Tweak Google Chrome per iPhone: BrowserChooser e Open in Chrome [FOTO]

Tweak Chrome iPhone – BrowserChooser, Open in ChromeGoogle Chrome per iPhone, come era logico prevedere, ha fatto già segnare un vero e proprio boom di download. A questo proposito molti sviluppatori di hanno pensato bene di creare tweak appositamente dedicati al nuovo browser alternativo. Tra questi vogliamo segnalarvi, BrowserChooser dello geniale Ryan Petrich e Open in Chrome.

Se il primo risulta decisamente più “invasivo” in quanto va a settare automaticamente Chrome per iPhone, come browser di default, scalzando di fatto lo storico Mobile Safari, il secondo, Open in Chrome, come il suo stesso nome suggerisce, vi offre la possibilità invece di selezionare di volta in volta, dove aprire tutti i link ricevuti da iMessage, Mail, WhatsApp, se con Chrome o Safari.

Ricordiamo che entrambi risultano scaricabili gratuitamente da Cydia: BrowserChooser dal repo di Petrich (rpetri.ch/repo), Open in Chrome da quella di BigBoss.

Quale dei due preferite? Fateci sapere le vostre impressioni.

Foto Tweak Chrome iPhone – BrowserChooser, Open in Chrome Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
16 aprile 2014

La strada che si illumina al buio

Presto guidando per un tratto di strada in Olanda potreste sentirvi come in Tron, e senza dover assumere alcuna delle sostanza per cui è famoso il Paese. LEGGI ANCHE: Volvo progetta il seggiolino... continua>
16 aprile 2014

Lo specchio per i selfie

Selfie, selfie, selfie, prima li chiamavamo autoscatti, poi la parola selfie ha preso piede, e ormai non riusciamo più a togliercela di dosso, come le centinaia di foto che ogni giorno vengono... continua>