Tweak Google Chrome per iPhone: BrowserChooser e Open in Chrome [FOTO]

Tweak Chrome iPhone – BrowserChooser, Open in ChromeGoogle Chrome per iPhone, come era logico prevedere, ha fatto già segnare un vero e proprio boom di download. A questo proposito molti sviluppatori di hanno pensato bene di creare tweak appositamente dedicati al nuovo browser alternativo. Tra questi vogliamo segnalarvi, BrowserChooser dello geniale Ryan Petrich e Open in Chrome.

Se il primo risulta decisamente più “invasivo” in quanto va a settare automaticamente Chrome per iPhone, come browser di default, scalzando di fatto lo storico Mobile Safari, il secondo, Open in Chrome, come il suo stesso nome suggerisce, vi offre la possibilità invece di selezionare di volta in volta, dove aprire tutti i link ricevuti da iMessage, Mail, WhatsApp, se con Chrome o Safari.

Ricordiamo che entrambi risultano scaricabili gratuitamente da Cydia: BrowserChooser dal repo di Petrich (rpetri.ch/repo), Open in Chrome da quella di BigBoss.

Quale dei due preferite? Fateci sapere le vostre impressioni.

Foto Tweak Chrome iPhone – BrowserChooser, Open in Chrome Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>