Cydia, Wifi Sync: a breve la versione 2.0

Molto presto verrà aggiornato Sync, il noto programma disponibile su che consente la sincronizzazione dell’iPhone con l’applicazione iTunes di Apple tramite la connessione WiFi: la versione 2.0 porterà alcune importanti novità.

WiFi Sync 2.0 permetterà, addirittura, di sincronizzare l’iPhone con iTunes anche a distanza, sfruttando la rete 3G del prodotto.

L’applicazione è pienamente compatibile con vari terminali, infatti, oltre che con l’iPhone, lo sarà anche con iPod Touch e iPad, ed è possibile scaricarlo soltanto accedendo al Cydia Store;  è indispensabile quindi aver eseguito precedentemente il jailbreak sul proprio dispositivo mobile.

WiFi Sync per terminali IOS, per chi ancora non la conoscesse,  è un’interessante applicazione sviluppata da Greg Hughes, che riuscirà a migliorare ulteriormente questo programma che, però, nella sua prima major release non era esente da diversi bug classificabili come importanti.

Inizialmente il lancio del programma era stato fissato per il mese di dicembre dello scorso anno, successivamente tale data è stata rimandata, ed ora è altamente probabile che durante le prossime settimane accedendo al Cydia Store.

La versione 2.0 risolverà anche alcuni bug presenti nella prima major release e migliorerà ulteriormente le prestazioni del dispositivo.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>