Friends, aggiornare da iPhone Facebook e Twitter in un colpo solo

I social network sono ormai entrati “prepotentemente” nelle nostre vite e, come se non bastasse, negli ultimi tempi se ne sta verificando un vero e proprio sovraffollamento, tanto che tra Status, tweet, commenti e foto, la nostra voglio di sentirci ed apparire sempre “aggiornati” ci fa “perdere”  veramente tantissimo tempo.

A venire in nostro soccorso, l’immancabile iPhone ed un’applicazione realizzata dalla Taptivate. Parliamo di Friends, il tool disponibile su che a poche ore dalla sua ufficializzazione sta già facendo segnare un vero e proprio boom di download.

Sebbene non si tratti certo della prima app dedicata a questo scopo, Friends sta avendo successo grazie alla sua semplicità, bastano pochi tap infatti per rispondere a commenti, visualizzare status o i profili di Facebook, lanciare tweet o controllare account su MySpace e LinkedIn.

Friends è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 € cliccando il bottoncino qui in basso. Dopo il salto potrete vedere il video di presentazione.

Artikel wurde nicht gefunden

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>