MacBook Pro Retina da 13″, KGI: “Uscita ad ottobre”

Entro il prossimo ottobre Cupertino ufficializzera una nuova versione del nuovo e già boom di acquisti, , si tratta del modello da 13 pollici grande assente al . Ad affermarlo è il super informatissimo analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, colui che tra le altre cose aveva proprio anticipato, a poche ore dal keynote, la possibile ufficializzazione di un inedito MacBook Pro.

Scrive AppleInsider in tal senso:

“Ming-Chi Kuo di KGI ha diffuso una nota ad AppleInsider giovedì in cui afferma che, a suo dire, Apple darà inizio alla produzione del MacBook Pro 13 pollici di prossima generazione e Retina display a settembre. Ciò consentirebbe di raggiungere gli store ad inizio ottobre, giusto in tempo per per le spese natalizie”.

Insomma ci aspetta ancora una lunga estate fatta di rumors e indiscrezioni e se prima il protagonista unico non poteva che essere il nuovo iPhone 5, anch’esso atteso tra settembre e ottobre, ora a contendergli il posto arriva il MacBook Pro Retina da 13″.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Come scaricare e installare la beta ufficiale di Apple Mac OS X Yosemite (video)

Da ieri è stata resa disponibile al download la beta di Mac OS X Yosemite. Se avete a disposizione un computer targato Apple e siete curiosi di esplorare le novità introdotte allora... continua>
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>