MacBook Pro Retina da 13″, KGI: “Uscita ad ottobre”

Entro il prossimo ottobre Cupertino ufficializzera una nuova versione del nuovo e già boom di acquisti, , si tratta del modello da 13 pollici grande assente al . Ad affermarlo è il super informatissimo analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, colui che tra le altre cose aveva proprio anticipato, a poche ore dal keynote, la possibile ufficializzazione di un inedito MacBook Pro.

Scrive AppleInsider in tal senso:

“Ming-Chi Kuo di KGI ha diffuso una nota ad AppleInsider giovedì in cui afferma che, a suo dire, Apple darà inizio alla produzione del MacBook Pro 13 pollici di prossima generazione e Retina display a settembre. Ciò consentirebbe di raggiungere gli store ad inizio ottobre, giusto in tempo per per le spese natalizie”.

Insomma ci aspetta ancora una lunga estate fatta di rumors e indiscrezioni e se prima il protagonista unico non poteva che essere il nuovo iPhone 5, anch’esso atteso tra settembre e ottobre, ora a contendergli il posto arriva il MacBook Pro Retina da 13″.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>
26 luglio 2014

Bose fa causa a Beats audio per proteggere la propria tecnologia di cancellazione del rumore

Sarà l’aria che tira in casa Apple, ormai abituata alle interminabili cause sui brevetti contro Samsung e altri colleghi, ma dopo il recente annuncio dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino anche... continua>