MacBook Pro Retina da 13″, KGI: “Uscita ad ottobre”

Entro il prossimo ottobre Cupertino ufficializzera una nuova versione del nuovo e già boom di acquisti, , si tratta del modello da 13 pollici grande assente al . Ad affermarlo è il super informatissimo analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, colui che tra le altre cose aveva proprio anticipato, a poche ore dal keynote, la possibile ufficializzazione di un inedito MacBook Pro.

Scrive AppleInsider in tal senso:

“Ming-Chi Kuo di KGI ha diffuso una nota ad AppleInsider giovedì in cui afferma che, a suo dire, Apple darà inizio alla produzione del MacBook Pro 13 pollici di prossima generazione e Retina display a settembre. Ciò consentirebbe di raggiungere gli store ad inizio ottobre, giusto in tempo per per le spese natalizie”.

Insomma ci aspetta ancora una lunga estate fatta di rumors e indiscrezioni e se prima il protagonista unico non poteva che essere il nuovo iPhone 5, anch’esso atteso tra settembre e ottobre, ora a contendergli il posto arriva il MacBook Pro Retina da 13″.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>