Nuovi MacBook Air 15″ in vendita da Aprile, addio MacBook Pro?

15″Torna nuovamente in auge l’ipotesi che Apple entro brevissimo tempo possa ufficializzare un’inedita versione di MacBook Air da 15″ capace di mandare in pensione l’attuale MacBook Pro da 15″. A “riaprire le danze” su questa voce, ci ha pensato questa volta un’azienda specializzata nella produzione di accessori Apple.

APPROFONDIMENTO: MacBook Air, MacBook Pro e iPad 3: parla Tim Cook

La fonte ha infatti spiegato che il nuovo MacBook Air, dotato dei chiacchieratissime nuovi processori della Intel, Ivy Bridge, potrebbe essere ufficializzato già a partire dai primi giorni di Aprile.

Ovviamente rimaniamo sempre nel campo dei , quindi non c’è alcuna sicurezza che questo possa realmente accadere, tuttavia è importante notare come effettivamente i MacBook Pro da 15″, candidati ad esser sostituiti proprio dai nuovi MacBook Air, stranamente abbondino tra i ricondizionati con sconti che arrivano a superare il 25%.

Continueremo ad aggiornarvi sulla vicenda. Seguiteci.

Foto MacBook Air 15″ Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>