Nuovi MacBook Air 2012 Vs ultrabook, battaglia sui prezzi: sarà low cost?

Data per assodata l’ufficializzazione di nuovi 2012, Digitimes cambia protagonista dei propri e punta tutto su degli inediti . Secondo i nostri sempre ben informati colleghi infatti, Apple stanca della sempre più agguerrita concorrenza degli ultrabook, potrebbe lanciare un nuovo MacBook Air, low cost però: solo 799 $:

APPROFONDIMENTO: Nuovi MacBook Pro 2012: super sottile e leggero con LiquidMetal

“Pare che Cupertino voglia contrattaccare al lancio degli ultrabook di seconda generazione, ufficializzando, nel secondo trimestre 2012, un MacBook Air da 799 dollari [...] Intel continua a puntare su tale categoria con l’obiettivo di arrivare a dispositivi da 699$ entro la seconda metà del 2012. Tuttavia, se Intel dovesse fallire il suo obiettivo, il divario tra gli ultrabook e il MacBook Air da 799$ potrebbe rallentare ulteriormente la standardizzazione degli ultrabook”.

Naturalmente non è detto che quest’indiscrezione si riveli poi fondata, è onesto tuttavia affermare che le sue motivazioni sono però straordinariamente valide.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>
25 luglio 2014

10 cose che non sapevate di avere accettato iscrivendovi a Facebook e altri siti

Ogni volta che vi iscrivete a un sito, iniziate ad utilizzare un programma, vi viene sempre richiesto di accettare una lunga lista di termini e condizioni di utilizzo: talmente lunga che per... continua>