Nuovi MacBook Pro con Retina Display da giugno 2012

MacBook Pro 2012 con Retina DisplayDigitimes, dopo i rumors sul possibile lancio dell’iPad 3 entro fine marzo 2012 (CLICCARE QUI), torna a parlare con i principali fornitori di componenti per Apple, e seppur non citando la fonte, volutamente rimasta anonima, lancia un nuovo interessante rumors, i nuovi saranno equipaggiati con un Retina Display da 2880 x 1800 pixel.

Foto MacBook Pro 2012 con Retina Display Clicca le foto per ingrandirle

Attesi per il secondo trimestre 2012, i nuovi MacBook Pro 15″ dovrebbero passare dall’attuale risoluzione 1440×900 ad un numero di pixel ben quattro volte maggiori, pari addirittura ad una densità di 226 ppi.

Attenzione però la concorrenza non starà di certo a guardare: Acer ed Asus infatti hanno già in serbo nuovi Ultrabook con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, un bel passo avanti rispetto ai 1366×768 pixel delle attuali versioni per un passaggio all’insegna del Full HD.

Naturalmente quelle di Digitimes sono solo indiscrezioni quindi come tale vanno prese. Staremo a vedere se Apple non tradirà le aspettative.

Guarda le foto MacBook Pro 2012 con Retina Display

Foto MacBook Pro 2012 con Retina Display

Nella galleria le immagini evidenziano alcune particolarità riguardanti l’integrazione del Retina Display sui MacBook Pro.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 aprile 2014

Pagamenti NFC per la metropolitana di Londra

Nonostante qualcuno abbia obiettato che l‘NFC sia troppo lento per i ritmi londinesi, la metropolitana di Londra pare pronta a introdurre i pagamenti via telelfono. LEGGI ANCHE: Un progetto per riqualificare la centrale... continua>
24 aprile 2014

SearchGPS, lo smartwatch per surfisti

Se amate correre,andare in bici o nuotare, quasi certamente trovereteun orologio o un altro dispositivo di tracciamento che fa al caso vostro, ma se la vostra passione è cavalcare le onde? LEGGI... continua>