Nuovi iMac 2012: a giugno con processori Core i5 e i7 Ivy Bridge

Continuano a succedersi le indiscrezioni riguardanti i nuovi iMac 2012. Se infatti fino a 48 ore fa eravamo rimasti alla possibile introduzione, negli all in one della Apple, di schermi dotati di tecnologia antiriflesso, questo grazie ad un accordo siglato con G-Tech, ora è HowToArena a tornare sull’argomento fornendo nuovi ulteriori dettagli.

APPROFONDIMENTO: Uscita nuovi iMac 2012: a breve con schermo opaco antiriflesso

Sentita una fonte anonima, vicina a una delle aziende partner di Apple, HTA si è detta sicura che la prossima gamma di iMac sarà dotata di un nuovo cuore pulsante, gli inediti Core i5 e Core i7 Ivy Bridge da 22nm, che faranno però la loro prima comparsa sui prossimi MacBook Pro.

Gli iMac 2012 dovrebbero essere disponibili tra gli scaffali degli Apple Store entro fine giugno, massimo i primi di luglio. Naturalmente ci mancano ancora diversi giorni a questa data, quindi vi invitiamo a prendere questi tipi di indiscrezioni con le dovute cautele.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>