iPad: Apple e Proview vicine ad un accordo

Grosse novità dalla disputa legale che vede protagoniste Apple e Proview sul caso iPad, secondo insistenti voci diffusesi in rete infatti, le due società, su consiglio dell’Alta Corte Provinciale del Popolo di Guangdong, sarebbero molto vicine ad un’accordo extra-giudiziale.

APPROFONDIMENTO: Apple: “La Proview inganna utenti e tribunali”

La “cifra” in ballo per le due società è veramente alta: Proview infatti, sull’orlo della bancarotta, non si può assolutamente prendere il lusso di perdere la disputa ed anzi deve ambire ad un’accordo dove poter recuperare liquidità.

Per Apple invece il danno, oltre che a essere di immagine, è anche e soprattutto strettamente economico. Un’eventuale sentenza sfavorevole le costerebbe, un cospicuo pagamento dei danni, e fatto ancor più deleterio l’eventuale blocco riguardante la commercializzazione dell’iPad.

Insomma impossibile pensare ad una tal catastrofe, soprattutto ora che la crisi economica sta colpendo violentemente anche il mercato della tecnologia.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>