iPad mini, iMore: “Uscita ad ottobre al prezzo di 250 $”

iPad mini conceptCambiano le date ma i protagonisti son sempre quelli, così se per Digitimes, l’ arriverà a settembre in “dolce compagnia” del nuovo iPhone 5, iMore fissa la sua uscita il mese successivo, ottobre 2012, fornendone addirittura anche ulteriori ed interessanti dettagli.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5 e iPad mini? Digitimes: “Uscita a settembre”

Il suo prezzo sarà infatti super economico: si parte da 200 / 250 $ del modello base da 8GB, pronto così ad una spietata battaglia contro la concorrenza firmata Android. Attenzione però, se credete che il low cost possa determinare la presenza di hardware preistorico, sappiate che iMore non è assolutamente dello stesso avviso: eccezzionalmente sarà infatti comunque dotato di uno schermo Retina Display con risoluzione pari a 2048 x 1536″ a 326 dpi.

Naturalmente ad affiancare la versione economica da 8GB, verranno affiancati modelli con pari diagonale, 7.85, ma con storage da 16 e 32 GB venduti a prezzi decisamente più esosi.

Foto iPad mini concept Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

Lo Stato italiano vende Poveglia, uno dei luoghi più infestati al mondo

Poveglia è una tranquilla isoletta nella laguna veneta che lo Stato Italiano sta cercando di vendere, il problema è che gode di pessima fama, pare infatti che sia uno dei luoghi più... continua>
17 aprile 2014

La centrale nucleare galleggiante a prova di tsunami

Secondo voi qual è il posto più sicuro per una centrale nucleare? A quanto pare, in mezzo all’oceano. LEGGI ANCHE: Il laser per guidare i fulmini I ricercatori dell’MIT hanno infatti ideato un... continua>