iPad mini? Per ora in vendita c’è il suo clone cinese [FOTO]

Clone iPad miniGli ulitimi rumors ne hanno previsto l’ufficializzazione in concomitanza con il nuovo iPhone 5, a settembre quindi, in questo caso però la “concorrenza” cinese è riuscita addirittura ad anticipare “Mamma Apple”, mettendo in vendita già da ora dei veri e propri cloni del presunto iPad mini.

Dotato di display da 7″ e un design che, seppur rapportato, riprende totalmente quello dell’attuale nuovo iPad, questo clone ospita al suo interno una CPU Cortex A9 MTK6575, una GPU Power VR SGX531, doppia connettività WiFi – 3G, doppio alloggiamento SIM ed una fotocamera anteriore e posteriore.

Naturalmente i materiali d’assemblaggio e soprattutto il sistema operativo non ha nulla a che vedere con il mondo Apple. A muovere questo “simil mini iPad” non è infatti l’amatissimo iOS, ma il suo più acerrimo nemico Android, non il massimo per un vero fan di Cupertino.

Nonostante ciò, sappiamo che la curiosità vi assale. Vi lasciamo quindi alla galleria fotografica dedicata. Buona visione!

Foto Clone iPad mini Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>