iPadian: il porting iPad e iOS per Mac, Windows e Linux [FOTO - DOWNLOAD]

iPadian – porting iOS iPadChe OS X si stesse sistematicamente sempre più avvicinando all’amatissimo iOS, è ormai un dato di fatto, ma che un “anonimo” svilluppatore riuscisse nella mirabolante impresa di effettuare il “ dell’iPad” su Windows, Linux e Mac, in pochi se lo sarebbero aspettati. Ed invece ecco a voi iPadian il rivoluzionario software in grado di emulare fedelmente su qualsiasi computer iOS e tutte le sue App.

Si avete letto bene, iPadian non interviene solo a livello grafico integrando notifiche e quant’altro, ma permette di scaricare normalmente le App, avviarle, per poi sfruttare lo schermo del vostro PC/Mac, sicuramente più generoso rispetto a quello di un comunissimo iPad.

Foto iPadian – porting iOS iPad Clicca le foto per ingrandirle

Ayman, sviluppatore di iPadian, spiega dal suo sito:

“Il mio nome è Ayman, sono un designer / programmatore, mi ricordo la prima volta che ho visto iPhone nel 2007, ero così impressionato, non sono mai stato attratto dai telefoni, odio i cellulari, ma iPhone era qualcosa di diverso. Mi piaceva e lo volevo, ma era troppo costoso per me e non era nemmeno disponibile nel mio paese quindi ho creato un piccolo programma che utilizza il flash e l’ho chiamato iPhone lettore di mp3, la stessa storia e’ accaduta quando ho visto iPad la prima volta nel gennaio 2010 e questa volta ha creato iPadian”.

Ricordiamo che iPadian è disponibile gratuitamente dai link veloci qui di seguito. Chi ha un Mac deve necessariamente scaricare anche Adobe Air. Naturalmente vi invitiamo a fare una piccola e meritata donazione.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 luglio 2014

Le scarpe smart che vi indicano la direzione da seguire

Con il diffondersi dei dispositivi smart portatili, e in particolare di quelli indossabili, molti aspetti della nostra vita si sono semplificati: una difficoltà che da tempo non rappresenta più un problema, ad... continua>
24 luglio 2014

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso,... continua>