Nuovo iPad, test su fotocamera e Retina Display [FOTO]

test fotocamera e Retina Display Nuovo iPad Dopo il video del primo unboxing che ha visto come protagonista il , il sito vietnamita, Tinhte.vn, autore del primo “scoop”, ha continuato la sua opera di analisi testando quella che è l’inedita fotocamera da 5MPx montanta sulla nuova “tavoletta” della Apple.

Foto test fotocamera e Retina Display Nuovo iPad Clicca le foto per ingrandirle

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPad, dal Vietnam il video del primo unboxing

I risultati, a guardare le foto presenti nella galleria, sembrano abbastanza soddisfacenti rendendo di fatto, il tablet made in Cupertino, il migliore per qualità di scatto. Attenzione però a credere che la qualità possa essere del tutto simile a quella offerta dall’iPhone 4S, il Nuovo iPad infatti, pur avendo la sua stessa ottica non riesce comunque ad eguagliarne l’eccellenza offrendo si, ottime immagini, ma con colori e contorni sicuramente meno naturali.

Ovviamente nella visualizzazione delle immagini il Retina Display fa la sua parte, è bene notare però, come hanno segnalato i colleghi vietnamiti, che tutte le App aggiornate per supportare il nuovo schermo occupano mediamente la bellezza di 3 volte più spazio rispetto alla loro versione universal per gli iDevice di precedente generazione:

“Queste applicazioni sono sviluppate da Apple e sono state aggiornate per supportare il Retina display. Prendiamo ad esempio Keynote (parte del software iWork): questa app prima occupava 115 MB di spazio ma nell’ultima versione arriva a 327 MB. Numbers è passato da 109MB a 283MB, da 95MB a 269MB Pages, mentre iMovie ha raggiungo i 404MB dai precedenti 70MB”.

In giornata torneremo sul Nuovo iPad per analizzarne benchmark e RAM, continuate quindi a seguirci.

Guarda le foto test fotocamera e Retina Display Nuovo iPad

Foto test fotocamera e Retina Display Nuovo iPad

Nella galleria alcune scatti realizzati dal sito vietnamita, Tinhte.vn, ci mostrano la qualità della fotocamera da 5Mpx e del Retina Display.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 aprile 2014

Pagamenti NFC per la metropolitana di Londra

Nonostante qualcuno abbia obiettato che l‘NFC sia troppo lento per i ritmi londinesi, la metropolitana di Londra pare pronta a introdurre i pagamenti via telelfono. LEGGI ANCHE: Un progetto per riqualificare la centrale... continua>
24 aprile 2014

SearchGPS, lo smartwatch per surfisti

Se amate correre,andare in bici o nuotare, quasi certamente trovereteun orologio o un altro dispositivo di tracciamento che fa al caso vostro, ma se la vostra passione è cavalcare le onde? LEGGI... continua>