Samsung VS Apple, giudice inglese: “Galaxy Tab non fighi come gli iPad”

Se Apple negli States ha praticamente “zittito” Samsung, grazie alle “chiacchierate”, ma legittime sentenze del giudice californiano Lucy Koh, nel Vecchio Continente e più esattamente nella pacata Inghilterra, la situazione non sta seguendo minimamente la stessa strada.

Qui infatti, seppur Samsung può dirsi vittoriosa in quanto la sentenza del giudice le permette di continuare a vendere il suo Galaxy Tab, la motivazione addotta non può che aver scaturito sonore risate in quel di Cupertino:

Come scambiare un Galaxy Tab con un iPad, “non hanno lo stesso livello di raffinatezza ed estrema semplicità posseduta dal design Apple. Non sono altrettanto fighi.”

Insomma è lo stesso giudice, vestendosi nei panni di “critico”, praticamente a dire: “…vendita si legittima, ma acquisto sconsigliato!”

Samsung, dal canto suo, giustamente sorvola sulle motivazioni e cerca di “scuotere” Apple con quello che sembra quasi un consiglio:

“Se Apple continuerà ad eccedere nelle sue rivendicazioni legali negli altri paesi basandosi su design tanto generici, potrebbero risentirne l’innovazione nell’industria e la scelta per i consumatori.”

Come risponderà ora Cupertino alla “provocazione”?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>