“Scomparso” il nuovo iPad WiFi + 4G, “al suo posto” iPad WiFi + Cellular

“Una volta c’era il WiFI + 4G, ora non più”. Apple infatti, dopo il clamore mediatico che ha visto utenti australiani e associazione consumatori battersi contro Cupertino per l’appellativo 4G ritenuto vera e propria pubblicità ingannevole, batte in ritirata ed ecco così comparire anche su Apple Store Italia la dicitura, iPad WiFi + Cellular.

Scompare quindi l’appellativo 4G e non solo in Europa, ma anche in paesi dove la connessione super veloce è perfettamente funzionante, esempio gli States.

L’impressione è quella che Apple, visto il gran numero di battaglie legali in cui è già protagonista, voglia, almeno in questo caso, chiudere definitivamente un così spinoso capitolo. Il nuovo iPad si è infatti dimostrato essere campione di vendite, non tanto per una peculiarità come il 4G, quanto per l’insieme delle sue caratteristiche, in primis ovviamente il Retina Display.

APPRODONDIMENTO: 4G Nuovo iPad, pubblicità ingannevole in Australia: email e descrizione aggiornata

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>