Apple Store Bologna apertura sabato 17 settembre: più grande in Italia

Ancora pochissimi giorni di attesa, e poi gli amanti e gli appassionati della Mela, potranno contare su un nuovo “negozio” in Italia.
Si tratta infatti dell’ di Bologna, che verrà inaugurato ufficialmente sabato 17 settembre prossimo.
La trepidante attesa creatasi negli ultimi tempi nella città emiliana, troverà quindi il suo culmine nel prossimo fine settimana.
Deciso in maniera ufficiale anche l’orario di apertura del negozio, ossia le 9 di sabato mattina.
Nell’ultimo periodo si erano infatti diffuse numerose e contrastanti voci circa il giorno del “battesimo” dell’Apple Store di Bologna, fino alle conferme ufficiali giunte nelle ultime ore.

La struttura che ospiterà i locali del nuovo negozio firmato Apple, sorgerà quindi nel centro storico della città (il primo “caso” nel suo genere in Italia), e precisamente in via Rizzoli.
Si tratterà dell’Apple Store più grande dell’intera penisola, e che si svilupperà su più piani. Facile quindi prevedere lunghe file a partire dalla notte precedente all’inaugurazione di sabato prossimo, con i primi clienti pronti a visitare il negozio di Cupertino e a ricevere i numerosi gadget che verranno distribuiti per l’occasione.

A meno di quattro giorni dalla “rimozione” dei consueti “pannelli neri” davanti all’ingresso, il lungo count-down è quindi ufficialmente iniziato.
Non resta da far altro che attendere sabato mattina per cogliere e valutare le prime impressioni colte dai “clienti”.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
23 luglio 2014

8 modi per scaricare Ebook gratuitamente (e legalmente)

Gli ebook stanno sempre più guadagnandosi spazio nelle abitudini di moltissimi lettori, che stanno progressivamente rinunciando al piacere della carta stampata in nome della praticità dei lettori multimediali, che permettono di portare... continua>
23 luglio 2014

Le prime olimpiadi robotiche si terranno nel 2020

Fra tutte i paesi del mondo il Giappone è certamente quello che più ha creduto nello sviluppo della robotica. L’ennesima prova arriva con la recente notizia rilasciata proprio dal Governo nipponico. Il... continua>