Apple Vs Samsung: blocco vendite per il Galaxy Nexus

Nuova vittoria di Apple confronti di Samsung: dopo il Galaxy Tab ora è il Galaxy Nexus ad uscire “momentaneamente” di scena nell’intero territorio a stelle e striscie. Lucy Koh, il giudice statunitense che sta dando al filo da torcere alla “gigante” coreana, ha infatti deciso di accogliere anche l’altra ingiuzione preliminare promossa da Cupertino, bloccando quindi di fatto anche le vendite del Galaxy Nexus.

Nexus, vero e proprio smartphone di punta di casa Samsung, tant’è che, se per il Galaxy Tab , Apple, per rendere esecutiva l’ingiunzione, è stata obbligata a versare 2,6 milioni di dollari, con il Nexus questa cifra è esplosa a ben 95 milioni di dollari.

Insomma se in Italia Apple rischia addirittura il blocco delle vendite a causa della battaglia riguardante l’AppleCare, negli States, “annullato” il suo più forte concorrente, sembra proprio poter dormire sogni più che tranquilli!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>
25 luglio 2014

10 cose che non sapevate di avere accettato iscrivendovi a Facebook e altri siti

Ogni volta che vi iscrivete a un sito, iniziate ad utilizzare un programma, vi viene sempre richiesto di accettare una lunga lista di termini e condizioni di utilizzo: talmente lunga che per... continua>