Diretta Live WWDC 2012, link e streaming per seguire il keynote Apple

Ormai manca veramente pochissimo all’inizio del , Worldwide Developer Conference e al , fulcro dell’intero evento Apple che si terrà come sempre al Moscone Center di San Francisco a partire dalle 19 italiane.

Protagonisti previsti all’Apple Event: oltre alla nuova gamma 2012 dei MacBook Pro, iMac e Mac Pro, il probabile ritorno sulla scene di un inedito nuovo MacBook eletto a far da collante, tra lo stile ultrasottile MacBook Air ed il “più professionale” MacBook Pro e tutta una serie di nuovi accessori come nuovi AirPort Express, una versione rivisitata di MagSafe e un nuovo SuperDrive USB.

Naturalmente non mancheranno all’appello l’attesissimo iOS 6 e Mountain Lion. Per maggiori informazioni sulle novità Apple vi invitiamo a leggere gli articoli di approfondimento qui in alto. Dopo il salto il box con il live blogging offerto da Technobuffalo e tutta una serie di ulteriori link utili. Buona visione!

  1. The Verge
  2. CNET
  3. Engadget
  4. Gizmodo
  5. MacRumors Live

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Gli inquietanti occhi finti che dovrebbero rendervi persone più sociali

Giappone, una terra dalla cultura millenaria che negli ultimi anni sembra essersi specializzata nella produzione di invenzioni assurde e vagamente inquietanti, come questi occhi indossabili. LEGGI ANCHE: Le lenti a contatto per vedere... continua>
18 aprile 2014

Cerca di farsi una selfie col treno, rimedia un calcio in faccia (video)

Una volta li chiamavamo autoscatti ed era tutto ok, ma adesso che le chiamano selfie, e la situazione sta rapidamente sfuggendo di mano alla società. LEGGI ANCHE: La macchina per pupazzetti del luna... continua>