Downgrade da iOS 5.1 a iOS 5.0.1, iH8sn0w: “Ora su iPad 2, iPhone 4S e nuovo iPad”

Un pò tutti siamo ancora in attesa del untethered di iOS 5.1, purtroppo però, come abbiamo già visto sabato, è probabile che questo non verrà ufficializzato in tempi brevissimi, ma solo quando Apple renderà disponibile il nuovo iOS 5.1.1.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1: motivi di un’attesa più lunga

Attenzione però a farsi prendere dallo sconforto, le informazioni che ci giungono dalla “galassia” jailbreak non sembrano essere tutte “negative”. Secondo quanto riferito su Twitter da iH8sn0w d’ora in poi sarà possibile effettuare il downgrade da iOS 5.1 a iOS 5.0.1 anche su quei dispositivi Apple muniti di processore Apple A5 e A5X, per comprenderci meglio: iPad 2, iPhone 4S e nuovo iPad.

Naturalmente si dovranno avere a disposizione i certificati SHSH di iOS 5.0.1 salvati su PC/Mac, per il resto la procedura dovrebbe essere del tutto simile a quella utilizzata per il resto degli iDevice.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak: downgrade iPhone, iPod, iPad da iOS 5.1 a iOS 5.0.1 [GUIDA]

Non appena ci perverranno ulteriori dettagli, vi aggiorneremo. Continuate a seguirci!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>