Downgrade da iOS 5.1 a iOS 5.0.1, iH8sn0w: “Ora su iPad 2, iPhone 4S e nuovo iPad”

Un pò tutti siamo ancora in attesa del untethered di iOS 5.1, purtroppo però, come abbiamo già visto sabato, è probabile che questo non verrà ufficializzato in tempi brevissimi, ma solo quando Apple renderà disponibile il nuovo iOS 5.1.1.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1: motivi di un’attesa più lunga

Attenzione però a farsi prendere dallo sconforto, le informazioni che ci giungono dalla “galassia” jailbreak non sembrano essere tutte “negative”. Secondo quanto riferito su Twitter da iH8sn0w d’ora in poi sarà possibile effettuare il downgrade da iOS 5.1 a iOS 5.0.1 anche su quei dispositivi Apple muniti di processore Apple A5 e A5X, per comprenderci meglio: iPad 2, iPhone 4S e nuovo iPad.

Naturalmente si dovranno avere a disposizione i certificati SHSH di iOS 5.0.1 salvati su PC/Mac, per il resto la procedura dovrebbe essere del tutto simile a quella utilizzata per il resto degli iDevice.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak: downgrade iPhone, iPod, iPad da iOS 5.1 a iOS 5.0.1 [GUIDA]

Non appena ci perverranno ulteriori dettagli, vi aggiorneremo. Continuate a seguirci!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 luglio 2014

Amazon vuole testare i droni per le consegne nei propri stabilimenti

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato la propria intenzione di utilizzare un sistema di droni, piccoli velivoli automatici, per effettuare consegne veloci (in circa 30 minuti dall’ordine) nelle aree attorno ai propri... continua>
22 luglio 2014

5 consigli per ottimizzare il vostro Mac e farlo tornare come nuovo

Ecco cinque preziosi consigli e trucchi per velocizzare il vostro Mac. Grazie a strumenti semplici, alcuni dei quali già integrati su Mac OS X, potrete liberare spazio dal disco fisso e alleggerire... continua>