Foto e video da iPhone, iPod e iPad su TV HD, Dexim Premium AV Adapter

I tv hd stanno riempiendo sempre di più le case italiane, a questo proposito Dexim, azienda produttrice di accessori tecnologici, ha creato per tutti i possessori di iPhone, iPod Touch e iPad un adattatore che offre la possibilità di visionare foto e video in risoluzione 720i proprio su televisori HD.

Dexim Premium AV Adapter può vantare una confezione molto ricca, infatti oltre all’adattatore con connettore Dock, troviamo il cavo di collegamento audio/video component con connettore mini HDMI e porta mini USB che permette di sincronizzare i dati con il computer.

Ricordiamo infine che oltre a visionare foto e video è possibile riprodurre l’audio semplicemente attaccando i cavi necessari alla TV o allo stereo.

L’adattatore Dexim Premium AV Adapter è venduto al prezzo di 39,90 euro.

Per avere maggiori informazioni consigliamo di visitare la pagina dedicata del sito Dexim.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>