iCar: Apple già pronta a creare una sua auto?

iCar Apple – ConceptCome se non bastasse già “l’ingarbugliata matassa” fatta di indiscrezioni e sulla prossima probabile iTV, si sta affacciando in queste ore in rete un nuovo “eccitante” scoop: Apple produttrice di una fantomatica iCar.

Foto iCar Apple – Concept Clicca le foto per ingrandirle

APPROFONDIMENTO: iTV Apple, Piper Jaffray: “l’importante” uscita prevista a dicembre

I fatti sono essenzialmente questi: ieri Mercedes annunciava al mondo di aver chiuso un accordo con Apple per portare sulla prossima Classe A, un rivoluzionario sistema di intrattenimento e gestione di funzioni quali navigazione, telefono e musica, basato su iPhone 4S e il suo Siri: il Drive Kit Plus.

APPROFONDIMENTO: Nuova Mercedes Classe A: Drive Kit Plus, integrazione con iPhone 4S e Siri

Oggi invece, il famoso blog cinese dedicato agli appassionati di auto, CarNewsChina.com, ha lanciato la notizia che Allegis-BN, società di Human Research, attraverso un annuncio apparso su Linkedin, è alla ricerca, commissionata da Apple, di un ”Assistente tecnico addetto alla qualità delle forniture/soprintendente dell’integrazione di nuovi prodotti con esperienza di CNC/pressofusione/timbratura/iniezione plastica”. Tradotto per noi comuni mortali: ingegneri esperti in automotive design.

Perchè quindi queste “folli” assunzioni? Possibile che Apple punti a un livello di integrazione tra automobili e iDevice tale da poter parlare già di una iCar? Voi cosa ne pensate?

Guarda le foto iCar Apple - Concept

Foto iCar Apple – Concept

Nella galleria alcune immagini che vedono protagonisti alcuni concept di iCar, la futura auto firmata Apple.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>